lunedì 21 maggio 2012

I ballottaggi ed alcuni neosindaci in Veneto

Chissà chi diventerà sindaco di Belluno, se Claudia Bettiol o Jacopo Massaro, visto che, quasi due domeniche fa, le loro percentuali non erano molto differenti...

Provincia di Verona. Situazione simile anche a Cerea, in provincia di Verona, e, in questa corsa alla carica di sindaco, i candidati si chiamano Moreno Garziera e Paolo Marconcini. Più difficile, inoltre, ma possibile, il lavoro di recupero di Federico Vantini nei confronti del contendente, Fabrizio Zerman, a San Giovanni Lupatoto.

Provincia di Treviso. Più arduo, invece, ma possibile, il lavoro di convincimento di  Antonio Fojadelli a Conegliano, in provincia di Treviso, visto che l'avversario, Floriano Zambon, ha ottenuto percentuali maggiori.

Provincia di Venezia. E difficile anche la rincorsa di Alvise Maniero a Mira contro Michele Carpinetti, mentre sembra più facile il lavoro di Renato Martin a Jesolo contro Valerio Zoggia.

Provincia di Padova. Chissà se lo sfidante Giuseppe Zanon riuscirà ad impedire all'avversario, Nunzio Tacchetto, di diventare sindaco di Vigonza, visto che quest'ultimo stava quasi per essere eletto al primo turno...

Provincia di Vicenza. Arduo, ma non impossibile il recupero di Maria Rita Busetti a Thiene, in provincia di Vicenza, nella gara che la oppone a Giovanni Battista Casarotto.  

Primo  turno

Che successo per Flavio Tosi a Verona! E come è andata alla sua coalizione al Consiglio comunale?

Provincia di Venezia. A Mirano un successo discreto per il neosindaco Maria Rosa Pavanello, ma subito. Congratulazioni... Meno voti per il nuovo primo cittadino, Luciano Striuli, ma Comune con meno di quindicimila abitanti, Caorle, e quindi poltrona ottenuta. Buon lavoro a lui.

Provincia di Belluno. Percentuale maggiore per Andrea Franceschi a Cortina d'Ampezzo. Anche a lui congratulazioni.   

Inoltre, se questo blog vi piace, potete ricevere gli aggiornamenti tramite e-mail/servizio Rss o StumbleUpon, Facebook e Twitter (pagine CalogeroMira).



Subscribe in a reader

Martedì otto maggio '12

Aggiornato giovedì diciassette maggio '12

Nessun commento:

Posta un commento

Flattra questo blog

Twitter - Sedie

Facebook - Le sedie

Condividi?!

Calogero Mira Wikio Condividi su FriendFeed

AddThis

ShareThis

AddToAny

Le tempere

Presepi napoletani

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Ceramica+presepe&x=0&y=0

Presepi

Il Natale e le perline

Il Natale ed i filati