lunedì 21 maggio 2012

Molta Puglia al seggio elettorale

Numerosi, davvero numerosi, i comuni al voto in Puglia e, fra questi Taranto.

Provincia di Taranto. Nel capoluogo di provincia avrà, sicuramente, molto da fare Stefano Ippazio dopo la vittoria su Mario Cito. Ed in bocca al lupo agli altri eletti: Dario Iaia a Sava su Giuseppe Bellocchi, Antonio Tarasco a Palagiano su Francesco Serra, Francesco Ancona a Martina Franca su Michele Marraffa ed, infine, Giovanni Gugliotti a Castellaneta su Rocco Loreto.
 
Provincia di Bari. I miei auguri ai neosindaci di Terlizzi, Nicola Ninni Gemmato (su Michele Berardi), di Santeramo in Colle, Michele D'Ambrosio (su Vito Zeverino), di Gravina di Puglia, Alesio Valente (su Onofrio Rino Vendola), di Giovinazzo, Tommaso Depalma (su Consiglia Lia D'Agostino), di Gioia del colle, Sergio Povia (su Pietro Longo), di Castellana Grotte, Francesco Tricase (su Simone Pinto) e di Bitonto, Michele Abbaticchio (su Paolo Intini).   
 
Provincia di Lecce. Che risultato per Giovanni Gianni Stefano a Casarano su Attilio Giovanni De Marco e per Francesco Errico a Gallipoli su Salvatore Marcello Di Mattina! E buon accordo anche per coloro che hanno ottenuto percentuali più contenute a Galatina (Cosimo Montagna su Carlo Carmine Gervasi), a Galatone (Livio Nisi su Cosimo Casilli) ed a Tricase (Antonio Giuseppe Coppola su Nunzio Antonio Dell'Abate). 

Provincia di Barletta, Andria e Trani. Complimenti ai nuovi primi cittadini di Trani, Luigi Nicola Riserbato, che ha sconfitto Ugo Operamolla, e di Canosa di Puglia, Ernesto La Salvia, che ha vinto su Sabino Antonio Caporale.

Provincia di Brindisi. Ce l'ha fatta, Pasquale di Bari, a Fasano, ma non con moltissimi voti di distanza dalla rivale, Stella Carparelli.

Provincia di Foggia. Infine la doppietta, anche qui non con moltissimi voti di differenza dagli avversari, di Costanzo Di Iorio a Torremaggiore su Pasquale Monteleone e di Vito Di Carlo a Rignano Garganico su Angelo Resta.

 





Commenta, magari, i risultati @ i miei profili Facebook, Twitter, StumbleUpon, MySpace e Bo.lt (CalogeroMira). E categorie qui sotto sulla Puglia, queste sue province e la politica. 

Lunedì ventuno maggio '12

Nessun commento:

Posta un commento

Flattra questo blog

Twitter - Sedie

Facebook - Le sedie

Condividi?!

Calogero Mira Wikio Condividi su FriendFeed

AddThis

ShareThis

AddToAny

Le tempere

Presepi napoletani

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=Ceramica+presepe&x=0&y=0

Presepi

Il Natale e le perline

Il Natale ed i filati